Benvenuto. Per poter accedere a tutte le sezioni devi prima registrarti.

giovedì 13 dicembre 2018

Campionati Europei
Mercoledì 17 dicembre 2014, 18:21:48 - Campionati Europei
Sabato 19 dicembre la squadra della Ceracchini partecipa al Campionato Europeo ad Amsterdam, è sicuramente la gara più importante dell'anno sia per il prestigio della competizione che per il grande lavoro che ha impegnato dirigenti e atleti.
E' la prima volta in Italia che un club civile partecipa ad un Campionato Europeo, i precedenti sono stati di squadre militari.
La partecipazione è il nostro obiettivo visti gli avversari ben più organizzati e con un parco atleti molto importante, ciò non toglie che come sempre i nostri ragazzi,daranno il massimo per uscire a testa alta da questa competizione che da comunque lustro al nostro sodalizio.
Simone, Gianluca, Gabriel con il supporto di Antonio, Andre e Karolis comporranno la squadra vice campione d'Italia.
In bocca al lupo!!!!
Registrati per conoscere tutte le news di SJC.it.
Olbia e Serrenti
Mercoledì 17 dicembre 2014, 18:12:45 - Olbia e Serrenti
Domenica 14 dicembre oltre che a Trieste siamo stati presenti anche a Olbia per il consueto Trofeo e a Serrenti con un buon "Randori Day" alla presenza del Maestro Maddaloni.
A Olbia vince Carlotta Carta, Elisa Pigliacampo e Matilde Contini (purtroppo senza avversari).
A Serrenti il riscontro è stato più che positivo e facciamo tanti auguri alla Polisportiva Serrenti 84 per il trentennale.
Registrati per conoscere tutte le news di SJC.it.
Trofeo Internazionale Citta' di Trieste
Mercoledì 17 dicembre 2014, 18:8:38 - Trofeo Internazionale Citta' di Trieste
Domenica 14 dicembre trasferta a Trieste per partecipare all'omonimo trofeo giunto alla 39° edizione, qualche difficoltà dovuta ad uno sciopero ha impedito ad alcuni ragazzi di partire, gareggiano solo Marco Mulleri, Giuseppe Carta e Gianluca Macis;
gara con tantissimi stranieri (polacchi, sloveni, croati, austriaci e una squadra di forti ungheresi), tutto sommato siamo andati bene con il terzo posto di Marco Mulleri nei 60 kg. che con quattro incontri vinti sale sul podio, bronzo anche per Gianluca che perde un unico incontro (anche questo alla sua portata), Giuseppe Carta passa agevolmente il primo turno poi perde con un croato che va in finale, al recupero pur essendo in vantaggio commette un errore e esce dalla gara.
Tanti buoni contatti, un'ottima organizzazione e sicuramente sarà da programmare per il prossimo anno.
Registrati per conoscere tutte le news di SJC.it.
Campionato Italiano Esordienti
Lunedì 08 dicembre 2014, 23:49:58 - Campionato Italiano Esordienti
Rientriamo da Roma con un pò di rammarico e diverse note positive e spiego il perché:
il rammarico è quello di aver avuto degli accoppiamenti non troppo felici per i nostri ragazzi, Marco, Michele e Chicca hanno tutti incontrato sulla loro strada coloro che il giorno sarebbero diventati i "Campioni Italiani", se fossero capitati nell'altro girone li avrebbero evitati (la gara sarebbe stata più agevole), il rammarico per qualche errore che in altre circostanze poteva non avere conseguenze, in questo caso è stato determinante.
La nota positiva è che i ragazzi hanno combattuto fino alla fine, ci hanno provato con tutte le loro forze, hanno fatto sudare le classiche 7 camicie ai Campioni Italiani e con un po' di fortuna nei sorteggi e un evitabile errore in meno saremmo rientrati con almeno 1 medaglia.
Pazienza ma rispetto ad un anno fa le differenze con i più forti si sono notevolmente accorciate, e continuando su questa strada le colmeremo completamente.
E' stato un piacere accompagnarli in questo percorso (a volte non facile per i vari aspetti quali peso e trasferte), sono diventati un gruppo di ragazzi molto affiatati che in questi anni hanno sviluppato un'amicizia che sono sicuro manterranno per sempre.
Cominciamo da subito a lavorare per il prossimo anno sperando di avere dalla nostra anche un po' di fortuna nei sorteggi.
Nicola
Registrati per conoscere tutte le news di SJC.it.
Qualificazioni Esordienti
Marted 25 novembre 2014, 12:14:26 - Qualificazioni Esordienti
22 novembre Abbasanta, rientriamo con 4 qualificati per la finale dei Campionati Italiani esordienti di Roma del 6 7 dicembre prossimi, tutti al primo posto Michele Soro, Marco Mulleri, Giovanni Pigliacampo e Chicca Cara che con una gara impeccabile hanno guadagnato il posto per la finale.
Finale come sempre difficile ma i ragazzi sono allenati e possono farsi strada.
Registrati per conoscere tutte le news di SJC.it.