Benvenuto. Per poter accedere a tutte le sezioni devi prima registrarti.

giovedì 13 dicembre 2018

Il sito scuolajudoceracchini.it è pubblicato a cura dell’ A.S.D. Scuola Judo Ceracchini.

Ogni qualvolta che si accede al sito scuolajudoceracchini.it  l’utente, implicitamente, si impegna a rispettarne i termini di utilizzo. L’A.S.D. Scuola Judo Ceracchini si  riserva il diritto di modificare i presenti Termini di Utilizzo nel caso in cui lo ritenesse necessario, pertanto è consigliato controllare periodicamente questa pagina, per verificare se sono state apportate modifiche. Si acconsente inoltre implicitamente all'invio di materiale informativo da parte di scuolajudoceracchini.it.

L’accesso al sito scuolajudoceracchini.it  è completamente gratuito. Viene solo richiesta una registrazione (per accedere alla totalità dei contenuti e servizi forniti dallo stesso) e i dati inseriti verranno trattati secondo i termini di legge.

L'utente garantisce che non utilizzerà il presente sito web per qualsiasi scopo che sia contrario alla legge vigente o proibito dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.

Il sito scuolajudoceracchini.it viene fornito “così come è”. Vi è la possibilità che in determinate occasioni , senza previo avviso, il sito possa non essere disponibile, ciò potrebbe essere a causa di eventuali errori o perché sottoposto a manutenzione, o per motivazioni al di fuori del nostro controllo. L’A.S.D. Scuola Judo Ceracchini attua ogni ragionevole sforzo per garantire che i materiali presenti su questo sito siano aggiornati ed esenti da errori, inesattezze ed omissioni. Ciò nonostante non fornisce nessuna garanzia relativa a qualità, funzionalità, disponibilità o rendimento del sito, né per qualsiasi contenuto che sia presente sullo stesso. L’A.S.D. Scuola Judo Ceracchini si riserva il diritto di modificare, sospendere o eliminare il contenuto del proprio sito, di sospendere l’iscrizione o l’accesso dell’utente allo stesso. L’utente è responsabile dell'importo richiesto dal proprio Internet Service Provider.

È vietato danneggiare, interferire o interrompere l’accesso al sito o ai contenuti dello stesso, o svolgere azioni che potrebbero deteriorare la funzionalità o interferire con l’accesso di altre persone. È vietato utilizzare i siti o i contenuti degli stessi in modo illegale o dannoso per l’A.S.D. Scuola Judo Ceracchini, i propri affiliati o qualsiasi altro individuo. Ogni tentativo di violazione del sistema verrà perseguito a norma di legge. È esplicitamente vietato tentare di accedere ad informazioni riservate ad altri utenti.

I siti proposti come link su scuolajudoceracchini.it, saranno collegamenti a siti operati da terzi i quali  non vengono approvati o verificati da A.S.D. Scuola Judo Ceracchini e la stessa non è in nessun modo responsabile dei loro contenuti del livello di servizio non essendo essi sotto il proprio diretto controllo. L’uso da parte dell’utente di tali siti è soggetto ai termini e alle condizioni contenuti nei siti stessi. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'Utente ed l’A.S.D. Scuola Judo Ceracchini declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito da quest'ultimo durante la navigazione su tali siti.

L'Utente si impegna a fornire le informazioni personali richieste durante la procedura di registrazione assicurando che queste siano veritiere.  Se l'Utente dovesse fornire informazioni false o se L’A.S.D. Scuola Judo Ceracchini  ritiene, sulla base di una propria valutazione discrezionale, che le informazioni fornite dall'Utente siano false, avrà comunque il diritto di disattivare, temporaneamente o definitivamente, l'account dell'Utente in questione e di impedirgli un qualsiasi successivo accesso al sito scuolajudoceracchini.it.

Al termine della procedura di registrazione l'Utente ottiene l’accesso al sito mediante una User e una Password riservati, dei quali l'Utente stesso è unico ed esclusivo responsabile, anche in ordine alle attività poste in essere tramite il loro utilizzo. L'Utente, pertanto, si impegna a comunicare immediatamente tramite email a webmaster@scuolajudoceracchini.it qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o del proprio account nonché qualsiasi altra violazione delle regole di sicurezza di cui venga a conoscenza.

L'Utente è consapevole che per accedere alle aree protette  il login è permesso esclusivamente previa verifica della user e della password utilizzati dallo stesso. L'Utente è quindi responsabile della custodia e del corretto utilizzo della propria user e della password per accedere al sito, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare, a carico dell’ A.S.D. Scuola Judo Ceracchini  ovvero di terzi, a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione e/o compromissione della riservatezza della user e della password utilizzata dall'Utente.

I presenti termini d’utilizzo costituiscono l'intero accordo tra l'Utente e scuolajudoceracchini.it  e regolano l’accesso allo stesso, superando qualunque eventuale precedente accordo.