Benvenuto. Per poter accedere a tutte le sezioni devi prima registrarti.

giovedì 13 dicembre 2018

Il dominio  www.scuolajudoceracchini.it  e tutto il materiale in esso contenuto costituiscono opere dell'ingegno e vengono tutelate dalla legge sul diritto d'autore e dalle altre leggi atte a tutelare la proprietà intellettuale.

Ove non venisse indicato diversamente, tutti i diritti sono di esclusiva proprietà  della  A.S.D. Scuola Judo Ceracchini.

Nessun elemento di scuolajudoceracchini.it  può essere copiato, modificato e riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, tutto o in parte, senza che sia stata data autorizzazione scritta dell’ A.S.D. Scuola Judo Ceracchini, escludendo il caso di riproduzioni effettuate ad uso personale.

Le eventuali opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi autori. Di esse è vietata ogni riproduzione, comunicazione al pubblico, distribuzione e traduzione senza l'autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Sono peraltro consentite la riproduzione ad uso esclusivamente personale nonchè il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti dell'opera e la loro comunicazione al pubblico se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti stabiliti dall'art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d'autore e purchè non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera, fermo restando, in ogni caso, l'obbligo di citarne l'autore e la fonte.

A.S.D. Scuola Judo Ceracchini declina ogni responsabilità per le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale eventualmente poste in essere dai propri Utenti.

Tutti i marchi, la grafica, loghi, layout e altri segni distintivi presenti su scuolajudoceracchini.it  sono di proprietà di A.S.D. Scuola Judo Ceracchini o dei rispettivi titolari. Ogni uso degli stessi contrario a correttezza è pertanto proibito.

A.S.D. Scuola Judo Ceracchini non intende violare in nessun modo i diritti di proprietà intellettuale di nessun altro autore. Se ciò nonostante qualcuno ritenesse che materiale di sua proprietà intellettuale sia stato indebitamente utilizzato all’interno del dominio scuolajudoceracchini.it  può contattare la A.S.D. Scuola Judo Ceracchini  tramite l’indirizzo webmaster@scuolajudoceracchini.it per ottenere la rimozione del materiale protetto o per eventualmente trovare una soluzione al problema.